La più grande frazione di Fasano, Pezze di Greco, si prepara alle festività natalizie grazie a realtà locali. Infatti, in piazza XX Settembre è stato installato un grandioso e autentico presepe che rappresenta Masseria Salamina o meglio nota “della Contessa” realizzato grazie all’impegno Difesa di Pezze, ma a poca distanza, nella piazza antistante la chiesa vecchia da qualche giorno è presente una luminaria natalizia.
«Questa installazione era destinata per un’altra location ma abbiamo deciso di installarla nella nostra amata Pezze di Greco – ha dichiarato Jasmine Neglia, amministratore di Il21Lab SRL – ringraziamo l’amministrazione comunale nella figura del vicesindaco Luana Amati che ha accolto la nostra richiesta e la parrocchia, in particolar modo don Donato che ci hanno permesso di installare questa struttura. Siamo certi che con il magnifico presepe che è stato installato in piazza, Pezze di Greco sarà meta di molta gente che verrà anche per scattare una foto».
La struttura, realizzata da Luminarie D’Arredo e Il21Lab SRL, presenta un grande gioco di luci natalizie con dei pacchi regalo che posso essere utilizzati come supporto per realizzare le fotografie.
L’opera resterà montata per tutto il periodo natalizio.
Osservatorio Oggi